Workshop Bodymind

Workshop Bodymind e respiro la domenica 15 Agosto dalle 10.00 alle 12.30 con il pranzo a Cala Sapone, Sant Antioco, Sardegna.

Bodymind

Bodymind e’ un termine ormai usato per tutti tipi di terapia, coaching e tecniche che collegano la mente al corpo. Viviamo sempre di più nella nostra testa e il corpo viene trascurato. Solo quando il corpo richiede più attenzione con dolore o fastidio, ascoltiamo il corpo. Ma per tenere la nostra salute in forma e nostro sistema immunitario alto, sarebbe meglio ascoltare già’ il corpo e i piccoli segnali che manda. Cosi possiamo intervenire prima evitiamo stress e dolore.

  • A volte hai difficoltà’ ad addormentarti o una notte di sonno agitato?
  • ti senti mai teso?
  • Soffri di attacchi di panico o ansia?
  • hai difficoltà a rilassarti completamente?
  • Vorresti imparare qualche tecnica semplice che potrebbe aiutarti a sentirti meno teso?

Allora, vieni anche tu al workshop di Bodymind!

Cosa facciamo

Durante questo workshop Bodymind ti insegno come allenare la mente ad essere più concentrato. Cosi la mente si calma e i pensieri diminuiscono. Userò lo yoga, mindfulness, la meditazione, qigong, musica, ritmo e esercizi di respiro e rilassamento. Lavoriamo anche con l’energia della natura e come possiamo caricarci di nuovo con energia usando la natura. Il respiro sara’ protagonista in questo workshop. Abbiamo bisogno di respirare liberalmente e di alimentare il corpo con ossigeno, pulire i polmoni, calmare i pensieri e collegarsi di nuovo alla natura. Questo workshop vi insegnero’ anche come collegare il respiro alle chakras. Le chakras ci aiutano a far girare meglio l’ energia nel corpo.

Il risultato

Dopo questo workshop hai imparato come ascoltare il corpo e segnalare più facilmente le sensazioni del corpo. Saprai anche cosa fare per migliorare il sonno, la salute, il respiro e aumentare il sistema immunitario.

Per chi

Per chiunque che voglia prevenire malattie, rilassarsi di più e a chi piace farlo all’aperto.

Dove

workshop Bodymind

Alla costa Ovest di Sant ‘Antioco, il punto più Sudovest della Sardegna si trova Ecolounge Sardinia. Un retreat centre con vista sul mare. Ogni sera il sole tramonta sul acqua del mare e ogni mattina si sente la natura svegliarsi. Qui siamo nella campagna al mare. Solo essere qui e respirare l’aria del mare e ascoltare il silenzio ti porterà’ già a sentirti meno teso e far si che il corpo si rilassi.

Il workshop Bodymind e’ la domenica il 15 Agosto dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dopo il workshop concludiamo con un pranzo vegetariano preparato da Toni. Godiamo insieme un pranzo delizioso con vista sul mare!

A Cala Sapone, Sant Antioco, Sardegna

il costo: 50,00 euro a persona